In ufficio


Un buon lavoro, un progetto di successo, un nuovo cliente: tutto comincia con una bella pausa caffè

Non esiste ufficio senza caffè. In qualsiasi luogo di lavoro, infatti, la pausa caffè è un momento importante. Serve a riordinare i pensieri, a riposarsi, ed è l’occasione per uno scambio informale di idee, per creare un’atmosfera positiva e stringere buone relazioni tra colleghi o con i clienti. In ufficio, tutto migliora, se il caffè è ottimo e la pausa caffè è un’esperienza gratificante.

Scegliendo Passalacqua per la tua azienda, grazie all’altissima qualità delle nostre miscele e ai vantaggi del sistema a cialde, farai un regalo gradito ai tuoi dipendenti, offrendo loro un caffè sempre buono e semplice da usare. Passalacqua, inoltre, contribuirà a migliorare l’immagine della tua azienda: nel tuo ufficio, i tuoi clienti sapranno che li aspetta sempre un espresso di qualità superiore.

COMPRA ORA

È FACILE
Il caffè con il sistema in cialde è straordinariamente semplice da preparare: grazie alle monoporzioni sigillate, basta inserire una cialda e premere un bottone per ottenere, in pochi secondi, un buon caffè cremoso.

È BUONO
Nel confezionamento in cialde il caffè è più pressato e per questo conserva intatto il suo aroma, assicurando all’espresso un sapore più intenso rispetto a quello ottenuto con la moka.

È COMODO
Le macchine automatiche per il caffè in cialde dedicate agli uffici sono piccole e compatte. Per questo possono essere posizionate ovunque, in azienda, anche in ambienti di lavoro dalle dimensioni ridotte.

È PERSONALIZZATO
Il sistema in monoporzioni ha anche il vantaggio di non dover finire un pacco di caffè aperto prima di passare ad un altro. Chiunque, in ufficio, potrà scegliere la miscela che preferisce ogni giorno.

È COMPATIBILE CON LA TUA MACCHINA
Le cialde Passalacqua sono compatibili con tutte le macchine per cialde. Così non dovrai buttar via la tua vecchia macchina.

È BIO
Un sistema efficiente anche per il rispetto dell’ambiente. Le cialde sono monoporzioni di caffè pressato racchiuso tra due strati di carta-filtro, un materiale biodegradabile da smaltire nell’umido.