La tradizione dell’espresso napoletano

Sei un operatore del settore? Scopri l'offerta

Lo storico caffè Passalacqua di Napoli si unisce a La San Marco, con la sua macchina a leva, per offrire nel tuo bar l’esperienza del vero caffè espresso napoletano. Ovunque tu sia.

Da oggi, grazie all'esclusiva Passalacqua, puoi avere La San Marco a leva con tutto il fascino dei gesti richiesti al barista e la estrema silenziosità di esercizio, che richiamano il vecchio rito dell'espresso e rievocano l'atmosfera di tempi passati. Allo stesso tempo, le innovazioni tecnologiche e gli standard di sicurezza internazionali sempre più elevati, consentono l’esaltazione di tutti gli elementi organolettici del caffè.

La tua La San Marco a soli 100 euro al mese

Compra la tua La San Marco a leva ad un prezzo mai visto e con un piano finanziario incredibile: solo 100 euro al mese (più IVA) col noleggio operativo: una rata piccola piccola, che scarichi completamente e la macchina è tua.

ADERISCI SUBITO

Il noleggio operativo consente una completa deducibilità dei canoni di locazione e con la formula studiata da Passalacqua, a fronte di una rata piccola piccola, la macchina è tua per sempre, anche se un giorno decidessi di cambiare caffè! Proprio così, leggi la nostra politica di fair play commerciale.

Hai già la tua macchina e non vuoi sostituirla? Abbiamo buone notizie anche per te, leggi tutto sul nostro coupon di benvenuto.
Entrare a far parte del mondo Passalacqua significa avere una grande azienda che ti sostiene e ti resta vicino: scopri il nostro mondo.