Chiusura dello store per la pausa estiva dal 26 luglio al 31 agosto. Le consegne riprenderanno regolarmente dal 1 settembre

Spedizioni e resi

1. Spedizione
La spedizione degli ordini effettuati sul sito Passalacqua.com avviene tramite corriere espresso. Gli ordini effettuati on-line vengono evasi entro 48 ore e consegnati al corriere che prende in carico la merce e ne assicura la consegna entro 2 giorni lavorativi nei capoluoghi e 3 giorni nelle province e nelle isole.
Se all'atto della consegna il destinatario non è reperibile, il corriere tenta una seconda volta e in caso di esito negativo il pacco viene rispedito al mittente rendendo necessaria una seconda spedizione. Il numero di telefono, preferibilmente del cellulare, viene richiesto per permettere al corriere di concordare un appuntamento.

2. Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono calcolate in modo forfettario e sono da intendersi come contributo alle spese effettivamente sostenute. In particolare:
- per ordini di valore inferiore a euro 65: spese di spedizione euro 10,98
- per ordini di valore superiore a euro 65 la spedizione è a carico dell'azienda e gratuita per il cliente.
In caso di restituzione della merce (esercizio del diritto di recesso) viene meno il diritto alla gratuità della spedizione.

3. Diritto di recesso
Il cliente può esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti richiesti (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206, recante Codice del consumo) inoltrando una comunicazione scritta mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo:

S. Passalacqua S.p.A.
Via Taverna Rossa, 131/133
80020 Casavatore (Napoli)

Le spese di restituzione dei prodotti a Passalacqua sono a carico del cliente.
La merce va restituita integra e in perfetto stato. Passalacqua dopo aver ricevuto la merce ed averne verificato le condizioni procederà al riaccredito relativo al costo dei prodotti restituiti al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall'azienda per l'invio, quantificate forfettariamente in 8,54 euro. Il riaccredito avviene secondo le modalità indicate dal cliente e specificate in una lettera di accompagnamento alla merce restituita.